RECENSIONI

Sicurezza. Questo blog è Commercial free: nessun dato degli utenti viene trasmesso all'esterno a nessuna azienda terza.

Contattaci

    Da poco tempo mi interesso di questi argomenti: non è una lettura leggera, anzi l'ho trovata molto profonda e accurata. I racconti sono scorrevoli e piacevoli, davvero emozionanti e seguendo qualche piccolo consiglio di lettura mi ha fatto stare bene proprio quando ne avevo bisogno. Grazie, lo consiglio davvero.

   Lucilla 23maggio2018

    Incuriosita dall'argomento mistico ed emotivo trattato, ho dedicato maggiore concentrazione alle spiegazioni più tecniche, non facili per una neofita come me. In altre parti invece ho ritrovato la mia quotidianità e l'emozione di vivere brevi istanti con intensa passione. Mi ha aiutato a ritrovare, nel turbine delle mie inquietudini, un "cammino" da percorrere con più semplicità e fiducia.

   Donatella giugno 2018

   Io leggo volentieri il libro, mi accorgo di aver trovato tante nuove cose che non conoscevo: queste aiutano a provare sensazioni che ti fanno riflettere, pensare, aiutano e rinforzano il proprio essere, e aiutano a non indebolirlo (come avrei pensato poco tempo fa), migliorando il modo di vedere le cose. Spero di essere stata chiara!

   Maria 8giu2018

   Ti voglio bene Claudio, perché è vero che non esistono maestri nella nostra ricerca..... Ma ci sono momenti in cui sei confuso e non ti riconosci!!!!! In uno di questi mi hai presa per mano ascoltandomi....

   Amelia 16 giu 2018

   Da poco ho capito che devo temere solo me stessa, è dal mio atteggiamento, che a volte appanna il mio sguardo, che mi devo difendere. A volte ci riesco, a volte no. Siamo sempre in apprendimento. Grazie per i tuoi pensieri preziosi.

   Marina 23/giu/2018

   Ciao, ho letto con piacere questo estratto del tuo libro...siamo noi sicuramente che dobbiamo aprire la porta per varcare la soglia ed andare oltre il nostro ego e far cadere le.maschere che indossiamo ogni giorno ingannando noi stessi e gli altri...!
Ho iniziato ad accettarmi, anche se non ancora del tutto, e pian piano i veli che coprono la realtà iniziano a cadere...la mia coscienza ora inizia a percepire un po' di luce e sa, da sempre, che c'è molto di più da scoprire rispetto a quanto invece, sin dalla nascita, ci è stato inculcato!
Grazie Claudio per l'arricchimento che mi hai donato...!

   Pier 27/06/2018

    Buongiorno Claudio, ho appena riletto ed assaporato con piacere la tua pubblicazione riguardante estratti del tuo libro.
Gli argomenti spirituali di cui parli sono molto profondi ed interessanti e danno spunto a riflessioni autoanalitiche che aiutano ad evolverci...!
Ciò che è oltremodo bello è il tuo talento nello scrivere con semplicità e chiarezza, usando termini e concerti facilmente comprensibili e non astrattamente metafisici...!
Namaste'


   Pier 02/07/2018

   Ciao Claudio!! È incredibile ma non sai quanto aiuto mi stai dando... la mia trasformazione sta avvenendo anche grazie a te.... scoprendo la bellezza in te ho ritrovato la bellezza in me... e tanta forza che mi sta sostenendo.... non smetterò mai di provare gratitudine nei tuoi confronti... non sono brava con le parole ma volevo dirtelo.... tutto ciò che trasmetti è un grande dono!! Un enorme grazie!!!

   Cristina 22/lug/2108

Altre recensioni di lettori, si possono leggere direttamente nella vetrina qui.

<