RECENSIONI

Sicurezza. Questo blog è Commercial Free: nessun dato degli utenti viene trasmesso all'esterno a nessuna azienda terza a fini pubblicitari.

Contattaci

    « Da poco tempo mi interesso di questi argomenti: non è una lettura leggera, anzi l'ho trovata molto profonda e accurata. I racconti sono scorrevoli e piacevoli, davvero emozionanti e seguendo qualche piccolo consiglio di lettura mi ha fatto stare bene proprio quando ne avevo bisogno. Grazie, lo consiglio davvero »

   Lucilla 23maggio2018


    « Incuriosita dall'argomento mistico ed emotivo trattato, ho dedicato maggiore concentrazione alle spiegazioni più tecniche, non facili per una neofita come me. In altre parti invece ho ritrovato la mia quotidianità e l'emozione di vivere brevi istanti con intensa passione. Mi ha aiutato a ritrovare, nel turbine delle mie inquietudini, un "cammino" da percorrere con più semplicità e fiducia »

   Donatella giugno 2018


   « Io leggo volentieri il libro, mi accorgo di aver trovato tante nuove cose che non conoscevo: queste aiutano a provare sensazioni che ti fanno riflettere, pensare, aiutano e rinforzano il proprio essere, e aiutano a non indebolirlo (come avrei pensato poco tempo fa), migliorando il modo di vedere le cose. Spero di essere stata chiara! »

   Maria 8giu2018


   « Ti voglio bene Claudio, perché è vero che non esistono maestri nella nostra ricerca..... Ma ci sono momenti in cui sei confuso e non ti riconosci!!!!! In uno di questi mi hai presa per mano ascoltandomi.... »

   Amelia 16 giu 2018


   « Da poco ho capito che devo temere solo me stessa, è dal mio atteggiamento, che a volte appanna il mio sguardo, che mi devo difendere. A volte ci riesco, a volte no. Siamo sempre in apprendimento. Grazie per i tuoi pensieri preziosi »

   Marina 23/giu/2018


   « Ciao, ho letto con piacere questo estratto del tuo libro...siamo noi sicuramente che dobbiamo aprire la porta per varcare la soglia ed andare oltre il nostro ego e far cadere le.maschere che indossiamo ogni giorno ingannando noi stessi e gli altri...!
Ho iniziato ad accettarmi, anche se non ancora del tutto, e pian piano i veli che coprono la realtà iniziano a cadere...la mia coscienza ora inizia a percepire un po' di luce e sa, da sempre, che c'è molto di più da scoprire rispetto a quanto invece, sin dalla nascita, ci è stato inculcato!
Grazie Claudio per l'arricchimento che mi hai donato! »

   Pier 27/06/2018


    « Buongiorno Claudio, ho appena riletto ed assaporato con piacere la tua pubblicazione riguardante estratti del tuo libro.
Gli argomenti spirituali di cui parli sono molto profondi ed interessanti e danno spunto a riflessioni autoanalitiche che aiutano ad evolverci...!
Ciò che è oltremodo bello è il tuo talento nello scrivere con semplicità e chiarezza, usando termini e concetti facilmente comprensibili e non astrattamente metafisici...!
Namaste' »

   Pier 02/07/2018


   « Ciao Claudio!! È incredibile ma non sai quanto aiuto mi stai dando... la mia trasformazione sta avvenendo anche grazie a te.... scoprendo la bellezza in te ho ritrovato la bellezza in me... e tanta forza che mi sta sostenendo.... non smetterò mai di provare gratitudine nei tuoi confronti... non sono brava con le parole ma volevo dirtelo.... tutto ciò che trasmetti è un grande dono!! Un enorme grazie!!! »

   Cristina 22/lug/2108



    « Claudio, la tua città è Bologna? Avevo pensato di farti un saluto... dal vivo: pensavo di fare un viaggio a Bologna. Il fatto di incontrarti di persona si rispecchia molto in me stessa, in quella donna che sono oggi, che sono diventata grazie a te, al tuo aiuto. scusa i tanti messaggi.

   Comunque buongiorno e buona domenica a te. Grazie di esserci »

   Marina 30/12/2019


Altre recensioni di lettori, si possono leggere direttamente nella vetrina qui:


   Desidero ringraziare tutti voi che vi spendete in queste righe solo per farmi sapere quanto amore si tocca nel mio lavoro. E' tutto quello che ci metto e solo quello. Vi Abbraccio stretto e a lungo con gratitudine.

 

Sedute di Meditazione Olistica a offerta libera anche singole e a domicilio scrivendo a claudiopanicali@gmail.com

Puoi inserire qui sotto le Parole che desideri trovare all'interno degli Articoli pubblicati: