INTRODUZIONE Al Vol. 7

«Anny, Martina e il Minotauro»    

 

   La storia di vita, d’amore e di ricerca interiore continua in Grecia. Questa volta una sfida antica, per entrambe, ognuna con le sue armi e ognuna con le proprie forze. Se riusciranno, potranno ancora proseguire il loro cammino attraverso il mondo. Di certo l’antagonista non è tenero e non è di quelli che s’arrendono, al contrario.


Sinossi



  La storia della vita, per Martina, prosegue al fianco di Anny, stavolta in Grecia. Loro arrivano in una terra per loro nuova, piena di possibilità. Ora la sfida è ancora più grande, perché sono davvero sole. Le prospettive sono affascinanti, ma qualcuno o qualcosa le aspetta al varco e non è di quelli teneri o che si arrende. Insieme, ma come tradizione mistica vuole, ognuna per sé, dovranno superare crisi esistenziali, crisi della coppia, difficoltà di ordine pratico e anche spirituale. Le prove non mancano in questo settimo libro nella collana “Della Coscienza”, il terzo del diario di viaggio di Martina.

  Le conquiste spirituali e i traguardi della vita pubblica saranno per loro delle pietre miliari che rimarranno per sempre iscritte sulla loro pelle e nel loro cuore. Personaggi nuovi e situazioni inaspettate saranno sia uno stimolo sia una nuova sfida. Ogni cosa che loro riescono a costruire è un passo avanti nel loro progresso esistenziale.

  Questo terzo diario di viaggio, è una guida attraverso il mondo che sarà indispensabile a chiunque  giungerà al bivio più classico nella sua vita spirituale: il bivio presso il quale si aprono due strade. La prima conduce allo spirito e alla purezza ideale e l’altra accompagna dolcemente e per mano verso l’amore terreno più perfetto. Come, però, sempre accade in un percorso mistico, nulla è ciò che appare e, alle volte, quel che appare un bivio è invece tutt’altro da quello.

  In questo settimo volume c’è spazio per un custode di chiavi, per fate del lago e maghi solitari. Nemmeno stavolta Anny e Martina saranno esonerate dal dover attraversare varchi e passaggi molto complessi, porte che non possono essere ignorate, pena la fine della nobile via della ricerca interiore.

Video di Presentazione

 

Puoi inserire qui sotto le Parole che desideri trovare all'interno degli Articoli pubblicati: