INTRODUZIONE Al Vol. 9

«Da Sopra le Nuvole» 

  

  Quando tutti gli eventi nella vita della protagonista, Martina, portano alla naturale conclusione della sua esperienza spirituale, ecco nascere un’altra prospettiva, una nuova dimensione, una più alta coscienza, un magico sorprendente paesaggio ultra-umano. Martina continuerà il proprio cammino spirituale semplicemente passando in una dimensione diversa da quella conosciuta. Un evento che farà senza dubbio piacere a tutti i cultori delle scienze mistiche e spirituali. La teoria degli spiriti guida, oggigiorno non va più considerata tale, ma reale: è una parte sostanziale della nostra presenza in questa dimensione materiale; fanno ad essa da contorno infatti, tutte quelle manifestazioni spirituali che ricadono nel campo del soprannaturale, del magicamente divino e dell’ultra umano.

Sinossi

  Il Nono volume nasce in modo totalmente non previsto dall’autore: quando tutti gli eventi nella vita della protagonista, Martina, portano alla naturale conclusione della sua esperienza spirituale, ecco che invece nasce una nuova prospettiva. Una nuova dimensione, una nuova coscienza, un nuovo paesaggio mistico. Martina continuerà il proprio cammino spirituale semplicemente passando a una dimensione diversa. Un colpo di scena che farà senza dubbio piacere a tutti i cultori delle scienze spirituali e mistiche. La teoria degli spiriti guida, oggigiorno non si può più considerarla tale, ma una parte sostanziale della nostra presenza in questa dimensione materiale: le fanno da contorno infatti tutte quelle manifestazioni spirituali che ricadono nel campo dell’inspiegabile, del celestiale, del magicamente divino, del soprannaturale o dell’ultra umano.

  Tutto ciò che Anny e Martina hanno creato e a cui hanno dato vita in precedenza, continua sotto la loro vigile guida. Nuovi accadimenti spirituali, della vita quotidiana e religiosa, danno vita a numerosissimi incontri proprio nell’Ashram “Il Nido Di Jonathan”: nuovi monaci si formeranno sotto la guida esperta delle Maestre Anziane che hanno ereditato l’abito da Anny e Martina. Nuovi arrivi, nuove conoscenze e affetti, nuovi amori e una frequentazione assidua delle meditazioni della sera, danno vita a dialoghi profondissimi, a dialoghi e problemi zen che rimangono una guida spirituale molto precisa per la ricerca interiore del lettore in cerca di una coscienza più alta, di risposte fondamentali, di prospettive diverse con le quali affrontare un quotidiano che alle volte spaventa e incombe, che altre volte appare insipido e già visto, a tratti noioso. Questa nuova esperienza, lo condurrà ben oltre le consuetudini e verso nuove prospettive.

Video di Presentazione

 

Puoi inserire qui sotto le Parole che desideri trovare all'interno degli Articoli pubblicati: