Marzo - Prima v'Era?

Editoriale mensile a cura di Claudio Panicali.

 Ci sono novità sotto il cielo?

   C'è qualche cambiamento nella nostra vita? Siamo riusciti a sfruttare le nuove energie circolanti in quest'inizio di stagione per rinnovarci e abbandonare vecchie situazioni stagnanti? Cosa c'era prima? Cosa c'è adesso? Dobbiamo sempre tenere d'occhio le nostre trasformazioni interiori, sono riflesse dal nostro comportamento esteriore e nel rapporto con gli altri. Questo inizio di stagione deve essere sfruttato per ottenere la giusta energia, quella che ci occorre per rinnovarci e che ci ha fatto difetto nell'inverno, come è naturale che sia.
  La maggiore attrazione che gli altri sentono verso di noi è dovuta prorpio a questa nostra nuova predisposizione agli incontri, alla condivisione, al confronto. Per chi frequenta un cammino di ricerca interiore è' un momento di crescita spirituale da non sprecare. L'energia scorre con maggior impeto e maggior velocità, l'impulso che da alla nostra vita è molto forte. L'occasione di questo periodo dell'anno è molto favorevole alle nuove iniziative, a nuovi passi, a nuove azioni.
   Il progresso spirituale di ognuno passa sempre per la dimensione materiale e fisica. Dobbiamo sempre tenerlo presente. E' bene, in questo periodo, mettersi in moto, rendersi attivi, disponibili, energetici e propositivi. L'amore che circola nelle vene in questo periodo è molto contagioso e potente. Buona primavera a tutti, buon amore.

12 Apr 2022                         Claudio Panicali


Per ascoltare e vedere l'autore in Video su Youtube clicca: Youtube Video Iconajpg .
  • Matitinajpg Iscrivendoti al canale YoutubeIl Volo Della Coscienza” riceverai un regalo, basta richiederlo. Vedi qui: Cinepresajpg .

  • Punesjpg Per la pagina Il Volo Della Coscienza qui: Logo Oltejpg

  • megafonojpg Se desideri essere informato e in contatto, iscriviti al blog dalla Home Page: Matitinajpg  oppure
  • richiedi l’iscrizione al Gruppo Della Coscienza qui: FaceBookVideo Iconapng

<