Bene. Non mi sto rivolgendo all’ego di qualcuno, però, ma al suo cuore: abbi fiducia e fede negli esseri senza corpo che ci aiutano, ci assistono in continuazione. Loro sanno cosa accade e ci tengono salvi dai malaffari dell’ego. Dobbiamo però essere noi stessi a capire fin dove arriva la mente e dove comincia il cuore! Siate buoni con voi stessi, non vi torturate con inutili egoistici desideri. Quelli sono solamente tentativi di rovinarvi la vita. Se voi decidete di lasciarvi rovinare la vita, vuol dire che ne avete bisogno per il vostro progresso, gli esseri senza corpo vi vedono e vi aiutano nel vostro proposito, vi aiutano a rovinarvi la vita.
Ascoltami: Se ti trovi sulla soglia fra due stanze, una buia e una illuminata, il confine tra luce ed ombra è davvero sottile, non si capisce dove sta, è sfumato, è terra di nessuno. Lo vedi dove ti trovi? Lo vedi che ti attardi nel buio e nell’ombra? Lo vedi che basterebbe meno di un passo e saresti in piena luce? Lo sai cosa ci manca? Una stilla di fiducia, poi un sorriso, un sospiro, un brivido nella schiena e ti asciughi le lacrime. Alza la testa e smettila di bestemmiare contro il tuo cuore! Tu sei fedele a lui e a nessun altro! 17/06/2019 Claudio Panicali
Per ascoltare e vedere l'autore in Video su Youtube clicca: .
- Per “espandere” l’argomento e per comprendere più a fondo la Coscienza, i miei libri “Della Coscienza” Vol. 1, “Quali Sono Le Porte” Vol. 2, "L’ultima porta” Vol. 3, e "Oltre" Vol. 4, li trovi Qui.
- Se desideri essere informato e in contatto, iscriviti al blog dalla Home Page: oppure richiedi l’iscrizione al Gruppo Della Coscienza qui:
<