Anny e Martina

  
   La storia di vita di due ragazze che si sono conosciute in India e si sono misticamente innamorate una dell’altra. Due ragazze come tante, che si sono incontrate per caso, una in vacanza e l’altra al lavoro. Che si sono innamorate una dell’altra e che ora, finalmente, s’incontrano per un nuovo viaggio, stavolta assieme in Giappone, trovando spazio nella loro vita per la meditazione come via da percorrere assieme, una maestra dell’altra.  Se è vero che l’esistenza umana è costellata di gioie e dolori, è pur vero che sempre, la via alternativa, è verticale e non orizzontale: due ragazze che si riveleranno essere due maestre di altissimo valore mistico pur non facendosi mai mancare l’amore umano, la passione e le preoccupazioni che l’amore vero comporta. Queste due ragazze, Anny e Martina, posseggono le qualità del vero misticismo: sono fascinose e intriganti, belle e dolci, ma severe e inarrivabili come lo è l’arcobaleno dopo la tempesta. Chi le conosce non può non innamorarsene e sognarle.

  Loro due, invece, sono come rondini nel vento e come il grido del falco: se le vedi ti rapiscono il cuore, se le ascolti ti rapiscono l’anima. Non sono streghe, ma fate, sono benevole e piene d’umiltà gentile, due vere maestre della nobile via interiore, due guide nella ricerca spirituale più pura. I valori che le animano in ogni cosa che fanno sono i valori che molta umanità sta vedendo smarriti in un sottobosco di avidità, di pregiudizio, di arroganza e di egotismo: loro sono generose con chi chiede una mano, sempre disponibili, sempre piene d’amore.

  Persone come queste sono rare da incontrare, ma non impossibili, dipende solamente da cosa noi chiediamo alla nostra vita: essa ci porterà davanti proprio ciò che crediamo possibile, ciò che sentiamo essere la nostra cura migliore, persino Anny e Martina.

Copertina 10 300 Home Pagejpg


22 dicembre 2021                         Claudio Panicali


Per ascoltare e vedere l'autore in Video su Youtube clicca: Youtube Video Iconajpg .
  • Matitinajpg Iscrivendoti al canale YoutubeIl Volo Della Coscienza” riceverai un regalo, vedi qui: Cinepresajpg .

  • Librijpg Per “espandere” l’argomento e per comprendere più a fondo la propriac Coscienza, i miei libri nella Collana “Della Coscienza” li trovi Qui.
  • 0 TUTTI I LIBRI IMAGE ORIZZ 250dpiJPG

  • Punesjpg Per la pagina Il Volo Della Coscienza qui: Logo Oltejpg

  • megafonojpg Se desideri essere informato e in contatto, iscriviti al blog dalla Home Page: Matitinajpg  oppure
  • richiedi l’iscrizione al Gruppo Della Coscienza qui: FaceBookVideo Iconapng

<